Olivieri – Salone del Mobile 2024

Olivieri riconferma la collezione Dress Code come protagonista del suo stand al Salone del Mobile 2024, sistema che unisce sartorialità e industrializzazione per creare soluzioni d’arredo personalizzabili.

La filosofia si basa sull’integrazione di design su misura e processi industriali efficienti, offrendo soluzioni di alta qualità che soddisfano le esigenze specifiche di qualsiasi cliente in cerca di progetti unici.

Tra le novità, spiccano il Dress Code Sospeso, un sistema modulare leggero e versatile, le colonne cucina Dress Code per open space eleganti e funzionali che si integrano con living e night, e la libreria Slim, un’opera d’arte personalizzabile che arricchisce qualsiasi ambiente grazie alla naturale leggerezza.

Questo Salone è la riprova che l’ambizioso percorso aziendale scelto è all’avanguardia nel settore dell’arredamento, ed è capace di offrire soluzioni uniche e di assoluta qualità per rivoluzionare gli spazi abitativi come mai è stato fatto prima.

Muzzarelli Riccardo e Alessandro & C. Sas | Via Don Minzoni 100, 40068 San Lazzaro di Savena (BO) | Capitale Soc. interamente versato € 9.296,20

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza