LAGO riceve il Premio Pambianco leQuotabili 2020

LAGO, per l’anno 2020, ha vinto la nuova categoria “small cap” relativa al design e riservata alle aziende con fatturati inferiori ai 50 milioni di euro. Un premio che vogliamo dividere con tutta la nostra community che ogni giorno ci sostiene. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto ma soprattutto del percorso fatto insieme a voi per arrivare fino a qui.

Ogni anno Pambianco, società di consulenza strategica, prende in considerazione i bilanci delle aziende non quotate nelle categorie fashion, design, beauty, wine e sostenibilità, e ordina le società in un ranking secondo il modello di valutazione della quotabilità sviluppato da Pambianco sulla base dei seguenti otto parametri: crescita % (2019-18-17), ebitda % medio (2019-18-17), notorietà del marchio, dimensione, export, distribuzione diretta (DOS + e-commerce), indebitamento, fascia di mercato (alta, media, bassa).

Muzzarelli Riccardo e Alessandro & C. Sas | Via Don Minzoni 100, 40068 San Lazzaro di Savena (BO) | Capitale Soc. interamente versato € 9.296,20