THE MEDITERRANEAN VILLA

Desalto 1

La creazione della Villa Mediterranea è il frutto di un ambizioso progetto di trasformazione che ha completamente rivoluzionato l’aspetto di una struttura preesistente. L’elemento chiave di questa metamorfosi è rappresentato dalle imponenti aperture vetrate ad arco che adornano le facciate, sottolineando la perfetta simbiosi tra gli spazi interni ed esterni.

Al piano terra, si apre uno spazioso ambiente living caratterizzato da maestosi soffitti a volta, con il tavolo Clay e le sedie Koki a dominarne l’atmosfera. Quest’area, orientata verso il suggestivo patio esterno, si fonde armoniosamente con l’architettura circostante, grazie al peristilio e alla presenza di una fontana. Il risultato è un gioco di prospettive dinamiche che si susseguono in un’armoniosa danza visiva, dall’esterno verso l’interno, creando un connubio unico tra forme architettoniche e spazi naturali.

Muzzarelli Riccardo e Alessandro & C. Sas | Via Serafino Calindri 26, 40068 San Lazzaro di Savena (BO) | Capitale Soc. interamente versato € 9.296,20

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza